Assistenza
Qui trovi i contatti del reparto tecnico, le risposte alle domande frequenti e la modulistica
Qui trovi i contatti del reparto tecnico, le risposte alle domande frequenti e la modulistica
Oltre ad integrare un sistema di monitoraggio e individuazione degli eventuali disservizi, Blunova Trapani fa dell’assistenza ai clienti il suo punto di forza, integrando l’accesso da remoto ai sistemi per il controllo e la soluzione delle problematiche di rete che si potrebbero presentare.
Nelle ore lavorative potrai contattare il numero 0923 1986941 per qualsiasi problema relativo alla tua connessione, è disponibile anche una Chat Whatsapp al numero 320 9622330 per inviare foto, posizioni e documenti (entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00).
Durante le ore di chiusura i nostri reperibili risponderanno alle richieste inoltrate tramite il form di Richiesta Assistenza qui sotto.
In caso di problemi con la navigazione ad internet, prima di chiamare il servizio di assistenza tecnica, eseguire questi passaggi:
Se anche dopo aver eseguito tutti i passaggi il problema dovesse persistere contattare il servizio di assistenza tecnica.
La rete Blunova è composta da Stazioni Radio Base (BTS) in tecnologia Hyperlan 5GHz, che rendono disponibile il servizio sulle rispettive zone di copertura radio.
La connessione alla rete Blunova avviene mediante un’antenna installata sul tetto/balcone della tua abitazione/attività da un nostro tecnico specializzato. Dall’antenna verrà portato un cavo di rete UTP – Ethernet fin dentro l’edifico, al quale verrà collegato il Router WiFi con cui potrai navigare con tutti i tuoi dispositivi.
Per verificare se la tua zona è raggiunta dalla rete Blunova visita la pagina della copertura